Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, interlibri.it e i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Stampa
Pagamento con Paypal

Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. Attraverso questo sistema di pagamento è possibile saldare l'importo dovuto tramite due modalità:

1) Conto PayPal --> Se il cliente è in possesso di un conto PayPal personale potrà concludere la transazione da esso.

2) Carte di Credito --> E' possibile utilizzare tutte le più diffuse carte di credito.

In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Interlibri, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti. Con questo sistema di pagamento i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Interlibri ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

 

Pagamento Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

- La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;

- Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:


Beneficiario: Interlibri s.n.c.
Banca: Banca Unicredit S.p.a. - Filiale: Agenzia Martinetto - Corso Regina Margherita, 249/A - 10144 Torino
Codice IBAN: IT 81 I 02008 01126 000002668398

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Interlibri s.n.c.) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.

Se il bonifico non viene effettuato entro detto termine, da considerarsi essenziale, il contratto deve intendersi automaticamente risolto ed inefficace ed il Cliente riceverà una mail di annullamento dell’ordine. I prodotti verranno spediti solo dopo che Interlibri s.n.c. vedrà visualizzato l’accredito sul proprio conto corrente. L’ordine partirà al momento dell’accredito nel conto indicato sopra. 

Pagamento con ritiro in sede

Se scegli di ritirare l’ordine con pagamento direttamente in Interlibri, pagherai direttamente il prodotto con i metodi di pagamento previsti da Interlibri al momento del ritiro, senza alcuna aggiunta di spese di spedizione.
Ritiro presso Interlibri s.n.c. Via S. Giovanni Bosco,73 - 10144 Torino.