Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, interlibri.it e i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Stampa

Torino XXL, è la versione sabauda del classico Monopoli, che traduce in torinese luoghi, persone e situazioni dei suoi personaggi e dei suoi antenati piu’ noti: Agnelli e Macario, da Via Villa della Regina al carcere delle Vallette, "la savia nen"  e “a’s sa mai “ prendono il posto di imprevisti e probabilità, detti piemontesi e tradizioni locali.

Accumulare“ sold ", costruire palazzi in Corso Fiume e Via Villa della Regina, passare indenni per la ZTL evitandola madama “ per non finire ale vallette “ sono solo alcune cose che si potranno fare con Torino XXL: così si presenterà il nuovo prodotto in vendita da metà novembre 2017 di modo che le prime scatole  iniziarenno ad arrivare nelle case dei torinesi giusto in tempo per prepararsi ai regali di Natale!

La versione di Torino XXL ( il nome Torinopoli non è più possibile usarlo. Il nome era perfetto ma i diritti d’autore non perdonano, e per arginare i cavilli burocratici si deve spesso ricorrere a qualche stratagemma) sarà arricchita rispetto alla precedente, ci saranno più strade, più soldi, più attività, il tabellone più grande con la nuova casella strategica “portone del diavolo “ e via discorrendo.

“Il nuovo progetto si chiamerà Torino XXL”, spiegano. “Sarà un ampliamento del gioco precedente, soprattutto a livello dei contenuti. Nuove caselle, nuove carte. Una versione molto più grande, insomma, e graficamente d’impatto”. Il gioco sara’ messo in vendita ad un prezzo consigliato di  € 35,00.

Cosa state aspettando?

Prenota qui da noi le tue copie!